Attività visive

lenti a contatto Morbide :

lenti-contatto morbideLe lenti a contatto (Lac) sono dispositivi medici in materiale plastico, a forma di piccola calotta trasparente, che vengono applicati sulla superficie oculare per correggere difetti di rifrazione (  miopia,   ipermetropia,  astigmatismo, presbiopia  ecc).    Possono essere a ricambio giornaliero, bisettimanale, mensile  o annuale a seconda specifiche esigenze.
Occorre dire che non esiste la Lac perfetta per tutti,  Ma tutti possono provare in qualche modo una lente per precise esigenze, tenendo prima conto di determinati parametri variabili.
Oggi alcune aziende forniscono lenti con molto apporto di ossigeno per l’occhio, garantendo un confort anche a fine giornata  ….
Vogliamo ricercare la lente migliore per le vostre esigenze, questo è il nostro obiettivo !

lenti a contatto RGP :

Le lenti a contatto stabili o “gas permeabili” sono leggermente più flessibili rispetto a quelle rigide, ne rappresentano l’evoluzione e in pratica le hanno sostituite. La loro struttura meno flessibile rispetto alle convenzionali morbide permette una migliore diffusione dell’ossigeno nella cornea e un diametro più piccolo.
Sono consigliate se si soffre di scarsa lacrimazione dell’occhio e nei casi in cui la curvatura della cornea non è regolare (come nell’astigmatismo di grado molto elevato e nel cheratocono o post-chirurgia refrattiva).

 

Vengono realizzate totalmente su misura, anche a seguito di Esame topografico, effettuato in studio stesso !
Studiamo ogni singolo caso con meticolosità, valutando non solo i parametri fisiologici e le necessità visive, ma anche lo stile di vita e le esigenze di ogni persona idonea all’utilizzo di lenti a contatto. 
I fornitori da noi selezionati sono certificati ISO 9001 e garantiscono, pertanto, prodotti di elevato standard qualitativo.

contact-lens futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *